Criscitiello pronostica lo scudetto: «È il loro anno. Sulla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello pronostica lo scudetto: «Deve essere il loro anno. Juve? Hanno bucato»

Pubblicato

su

Criscitiello pronostica lo scudetto: «Deve essere il loro anno. Juve? Hanno bucato». Le sue dichiarazioni a Radio CRC

Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare, tra le altre cose, della Juventus di Allegri e del campionato di Serie A. Le sue parole.

CRISCITIELLO – «Questo deve essere l’anno del Napoli. Se dovesse vincere il campionato farebbe bene al sistema calcio. Secondo me nessuno sta giudicando se siano bravi o no a Napoli, stiamo solo cercando di capire se arriva fino in fondo. Ma che al Napoli siano competenti, che all’Inter e la Juventus abbiano bucato, sono cose oggettive. Un piccolo calo ci sarà, perché non puoi partire ad agosto a razzo e finire a razzo, dipende quanto sarà letale questo calo. L’anno scorso non ha vinto lo scudetto perché ad un certo punto del campionato si è perso. Deve chiudere da primo in classifica questa prima parte di stagione per quanto di bello fatto fino ad adesso. Per quello che hai fatto non puoi perdere in una settimana questo primato strameritato. Il primo obiettivo è quello di incrementare e conservare il primato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.