Criscitiello duro su Pirlo: «Non è un grande allenatore e non lo sarà mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello duro su Pirlo: «Non è un grande allenatore e non lo sarà mai»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e Sportitalia, ha scritto di Andrea Pirlo nel suo editoriale

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha ribadito il suo pensiero su Andrea Pirlo. Di seguito riportato un estratto delle parole del direttore di TMW e Sportitalia.

«Chi ti chiamava maestro ad agosto e settembre mette una maschera, più che mascherina, per nascondersi da titoloni e grandi servizi per osannare un allenatore che non vale la metà degli allenatori di serie C e serie D che da 20 anni mangiano la polvere sui campi di provincia. Pirlo non è un grande allenatore e neanche lo sarà mai. Aggiungo questo pezzo ad una mia riflessione estiva. Per fare il calciatore bastano i piedi, per essere un grande allenatore serve saper gestire anche 30 calciatori, un presidente, i dirigenti, la stampa e i tifosi. Serve una leadership che Pirlo non avrà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.