Criscitello: «Agnelli si è fidato delle persone sbagliate. Tre anni fa doveva lasciare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Agnelli si è fidato delle persone sbagliate. Tre anni fa doveva lasciare»

Pubblicato

su

Criscitiello: «Agnelli si è fidato delle persone sbagliate. Tre nanni fa doveva lasciare». Così il giornalista sull’ex presidente della Juve

Michele Criscitiello scrive di Andrea Agnelli su sportitalia.com.

Questo il suo commento: «I tifosi della Juventus devono dirgli 10 volte grazie. Ogni anno ha fatto grandi cose. Ricordiamoci da dove ha preso la Juventus e cosa ha ereditato. Il giudizio, però, è sul 2022 e non sulla carriera da Presidente. L’anno solare inizia con le difficoltà calcistiche e finisce alla Procura della Repubblica di Torino e alla Procura Federale. La Juventus non brilla, anzi. I bilanci sono pessimi. La SuperLega è stata una totale sconfitta. Si è dimesso facendo il gioco di chi lo voleva fuori. Ha sbagliati a fidarsi delle persone a lui vicine. Doveva abbandonare quando lo dicevamo noi. Da tre anni. Da vincente. E’ uscito nel peggiore dei modi dalla scena bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.