Criscito, l'ex Juve sfida l'Inter: «Ce la metterò tutta, ho detto ai miei che...»
Connettiti con noi

News

Criscito, l’ex Juve sfida l’Inter: «Ce la metterò tutta, ho detto ai miei che…»

Pubblicato

su

Criscito, l’ex Juve sfida l’Inter: «Ce la metterò tutta, ho detto ai miei che…». Le dichiarazioni del capitano del Genoa

Domenico Criscito ha parlato a Sky Sport verso Inter-Genoa.

INTER-GENOA – «Sono molto orgoglioso della nostra reazione, dobbiamo continuare così. Giocare a Milano con l’Inter è sempre difficile. Ci arriviamo in un buon momento: siamo sereni e andiamo lì per fare la nostra partita, anche se sappiamo di essere sfavoriti».

MAI VINTO CON L’INTER – «Sì, lo so. Ho sempre detto ai miei compagni che ho vinto contro tutti tranne che con l’Inter. Ce la metteremo tutta».

NO ALL’INTER – «Ho detto no all’Inter, per il Genoa avrei detto di no a tutti. Ho detto no anche al rinnovo dello Zenit: volevo tornare a casa e sono felice di questa scelta».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni 24ª giornata Serie A: le ultime sulle partite del week-end

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.