Criscito torna sul rigore: «Contro la Juve ho pensato solo ad una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscito torna sul rigore: «Contro la Juve ho pensato solo ad una cosa»

Pubblicato

su

Domenico Criscito ha rilasciato un’intervista, tornando a parlare del suo rigore che ha deciso Genoa Juve. Le dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Domenico Criscito è tornato a parlare del rigore che ha deciso Genoa Juve. Le sue dichiarazioni.

EPISODI «Durissima. Quello nel derby è un errore che mi porterò per sempre dentro. Contro la Juve ho solo pensato di prendere il pallone e segnare. Famiglia? La mia famiglia mi ha aiutato tanto. Solo mia moglie e di ragazzi sanno come io mi senta quando perdo e questa settimana sono stati fantastici, soprattutto mia moglie Pamela. Mi ritengo fortunato ad avere incontrato una donna come lei. Io la reputo come la cosa più importante del mondo. È la mia forza. Devo tanto a mia moglie e ai miei figli. Nei momenti difficili cerco di non farmi vedere nervoso da loro, anche se a volte è difficile e soprattutto Pamela sa quanto io soffra. Ma è brava a sopportarmi e supportarmi».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.