Cristante carica l'Italia: «Arriveremo preparati alla gara con l'Austria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristante carica l’Italia: «Arriveremo preparati alla gara con l’Austria»

Pubblicato

su

Cristante ha parlato ai canali ufficiali della UEFA a pochi giorni dagli ottavi di finale di Euro2020 dell’Italia contro l’Austria

Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della Nazionale, ha parlato ai canali ufficiali dell’Uefa degli ottavi di finale di Euro2020 che vedranno l’Italia affrontare l’Austria sabato sera.

Le dichiarazioni riprese de Calcionews24.

«Penso che questo gruppo di 26 giocatori sia solido e le partite lo stanno dimostrando. Jorginho è forte, l’ha dimostrato in nazionale e col club. Agli ottavi ci sono tutte squadre forti, come già lo sono ai gironi, non è mai facile. Ogni partita è difficile, stiamo studiando l’Austria a fondo e arriveremo sicuramente preparati alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.