Paura per Cristante, vittima di tentata rapina a Roma: i dettagli
Connettiti con noi

News

Paura per Cristante, vittima di tentata rapina a Roma: i dettagli

Pubblicato

su

Attimi di paura per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma nel mirino di due malviventi questa mattina

Ancora paura per un calciatore. Dopo Castillejo, rapinato nei giorni scorsi, Bryan Cristante è stato lo sfortunato protagonista di una tentata rapina. Il centrocampista della Roma è stato minacciato da due malviventi questa mattina.

Il giocatore, accostato anche alla Juve, stava camminando lungo viale Angelico quando è stato affiancato da due persone in scooter, coperte dal casco integrale e armate di pistola, che lo hanno minacciato. I due hanno provato a rubargli un Rolex ma il giocatore è riuscito a divincolarsi e a sfuggire ai due, andando poi alla polizia per denunciare l’accaduto. A riferirlo è Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.