Pasquato a RBN: «Cuadrado sta facendo qualcosa di straordinario»
Connettiti con noi

Pasquato a RBN: «Cuadrado sta facendo qualcosa di straordinario»

Pubblicato

su

Cristian Pasquato è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole relative al momento della Juventus

Cristian Pasquato, ex centrocampista offensivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Cose di Calcio”.

JUVE ATLETICO – «Sfortunatamente non ho mai potuto giocare partite cos’ importanti. La testa è tranquilla, ma ci vuole la concentrazione giusta. Parliamo di professionisti, l’affronteranno con attenzione ma senza troppo pressione».

CUADRADO – «Quando giocava con me era un giocherellone, non so se sia cambiato o me. Quando eravamo insieme già giocava da terzino ed era bravissimo. Sta facendo qualcosa di straordinario».

VERSATILITÀ – «Dipende dalle caratteristiche di un giocatore, Cuadrado fa la differenza ovunque. C’ha piede, ha tutto».

FORMAZIONE JUVE – «Secondo me potrebbe essere un jolly domani, penso che Sarri non abbia problemi, chi mette mette i risultati non mancano. Se Ronaldo non recupera, non ci saranno dei drammi. Però contro l’Atletico ha un feeling particolare».

CHIELLINI «Marzo sarà un periodo importante della stagione, si dovrà vedere su quanti fronti la Juve sarà impegnata. Ci sarà bisogno di tutti e Giorgio è un elemento essenziale di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.