Connettiti con noi

Juventus Women

Girelli cuore d’oro: il gesto verso la piccola Clementina – FOTO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nobile gesto da parte di Cristiana Girelli all’indirizzo della bambina. Poi il messaggio: «Credete sempre nei vostri sogni»

Iniziativa lodevole da parte di Cristiana Girelli. La numero 10 della Juventus Women, come pubblicato sui social, è riuscita ad incontrare e a regalare la sua maglia a Clementina, una bambina alla quale è stato impedito di svolgere il proprio sport preferito: il calcio.

«”Per il bambino non ci sono problemi, la bambina non può. “ Oggi grazie anche al vostro aiuto, sono riuscita ad incontrare Clementina. Una bambina dolcissima, che voleva semplicemente giocare a calcio. Il sogno che avevamo tutte noi e che ci ha portato fino a qui. Nessuno si dovrebbe permettere di dire ad una bambina, ma anche ad un bambino (perché fidatevi succede) che non può fare uno sport che gli piace, solo perché è una femmina o solo perché è un maschio. C’è ancora tanta, troppa strada da fare. Clementina, bambine e bambini per favore non smettete di seguire i vostri sogni e non dimenticate di essere voi stessi sempre, insegnando ai più grandi, a condividere la magia del vostro fantastico mondo. Oggi sono molto felice di averti incontrata Clementina» il lungo ed importante messaggio condiviso da Girelli.