Cristiano Ronaldo, accordo col fisco spagnolo: 19 milioni di multa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, accordo col fisco spagnolo: 19 milioni di multa

Pubblicato

su

Ronaldo per evitare il carcere, risolverà il contenzioso con il fisco spagnolo pagando una mega multa

Nell’ultimo anno Cristiano Ronaldo ha vissuto una situazione veramente difficile con il fisco spagnolo, al punto d’arrivare a temere perfino per il carcere. Ora il campione portoghese, appena approdato alla Juventus, pare abbia trovato il modo di risolvere le sue ingerenze con il fisco spagnolo.

Stando a quanto riporta la stampa spagnola l’Agenzia Statale di Amministrazione tributaria della Spagna ha dato il suo ok all’accordo raggiunto con i legali del giocatore che prevede il pagamento di una multa di 19 milioni di euro da parte di Cristiano Ronaldo all’agenzia delle entrate spagnola. Il calciatore inoltre dovrà dichiararsi colpevole dei quattro reati fiscali di cui è accusato per evitare la reclusione di due anni. Una brutta questione per Ronaldo che però, per fortuna va risolvendosi per il meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.