Cristiano Ronaldo verso l'Ajax: filtra ottimismo dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo verso l’Ajax: filtra ottimismo dalla Continassa

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è al lavoro per recuperare dall’infortunio patito con il Portogallo: in casa Juve si respira cauto ottimismo per l’Ajax

Dopo aver svolto parzialmente l’allenamento di ieri con i compagni, Cristiano Ronaldo procede nel suo recupero dall’infortunio. Come riporta Sky Sport in casa Juve si respira un cauto ottimismo. Il portoghese quasi certamente partirà alla volta di Amsterdam ed ha buone probabilità di partire dal primo minuto.

Oggi Ronaldo ha svolto il penultimo test – ancora parzialmente in gruppo – per aumentare ulteriormente i carichi di lavoro e i flessori della coscia destra hanno dato risposte positive. L’obiettivo di CR7 è chiaro: dopo la tripletta contro l’Atletico Madrid, è pronto a trascinare nuovamente la sua Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.