Cristiano Ronaldo al centro della Juve: una differenza dal Real Madrid
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo al centro della Juve: ecco una differenza rispetto al Real Madrid

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo al centro della Juve: emerge una differenza rispetto a quando il campione portoghese giocava nel Real Madrid

Sulle pagine di Tuttosport, è stato realizzato un approfondimento sul momento vissuto da Cristiano Ronaldo. A suggellare lo stato di grazia del campione portoghese, è stata la consegna della maglietta celebrativa dei 700 gol da parte di Andrea Agnelli.

CR7 ha voluto poi ringraziare il Presidente della Juve, scrivendo una bella dedica sui suoi canali social a testimoniare, si legge, il grande rapporto di stima che intercorre tra i due. Una differenza sostanziale rispetto al Real Madrid, visto che tra le ragioni del suo divorzio vi era anche il distacco avvertito nei confronti del Presidente Florentino Perez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.