Cristiano Ronaldo alla Continassa: come procede il recupero
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Continassa: come procede il recupero

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo alla Continassa: come procede il recupero in vista del match di Champions League con l’Atletico Madrid

Mentre la Juventus soffriva e vinceva in rimonta a Bergamo, Cristiano Ronaldo era intento a lavorare sodo alla Continassa per recuperare dall’ormai celebre fastidio al ginocchio che lo sta tormentando in queste ultime settimane.

Come scrive Tuttosport, ieri il fenomeno portoghese ha alzato l’intensità dell’allenamento in vista del match di martedì con l’Atletico Madrid. Sarri si fiderà delle sensazioni del suo numero 7: se Cristiano si sentirà pronto, sarà in campo allo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.