Cristiano Ronaldo alla Juve, media gol storica: ora punta Trezeguet
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Juve, media gol storica: ora punta Trezeguet

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo fa la storia della Juve: media gol clamorosa, ora punta Trezeguet. Il fenomeno portoghese  a caccia del nono consecutivo

Cristiano Ronaldo all’età di 34 anni sta alterando alcuni dei primati più solidi e antichi della storia della Juventus. In caso di gol contro la Fiorentina, il portoghese avrà segnato nel nono match di campionato consecutivo. Sin qui soltanto David Trezeguet si è spinto a tanto in maglia bianconera.

Più in là ci sono Batistuta e Quagliarella a 11. Intanto il portoghese vanta attualmente la media gol migliore della storia della Juve: 0.69 gol a partita, meglio anche di Sivori, Charles e dello stesso Trezeguet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.