Cristiano Ronaldo alla Juventus: due anni fa il colpo del secolo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo alla Juventus: due anni fa il colpo del secolo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo alla Juventus: due anni fa il colpo del secolo. Il 10 luglio 2018 i bianconeri realizzavano l’impossibile

10 luglio 2018, una data che i tifosi della Juventus non dimenticheranno mai. Esattamente due anni fa il club bianconero realizzava l’impossibile strappando Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte del mondo, al Real Madrid.

IL COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.