Cristiano Ronaldo, allarme rientrato: pensa solo all'Udinese
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, allarme rientrato: pensa solo all’Udinese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, allarme rientrato: pensa solo all’Udinese. Il portoghese lascia da parte il mercato per l’esordio con la Juve

Cristiano Ronaldo ieri è tornato ad allenarsi coi compagni, con grande concentrazione precisa Tuttosport. CR7 ora pensa soltanto all’Udinese e non ai rumorsi di mercato. Anche perché non c’è la sensazione, al di là di quale possa essere la sua volontà, che Cristiano possa lasciare la Juventus. 

Nessun allarme, quindi, legato alla mancanza del portoghese nell’ultimo test in famiglia contro l’Under 23: al momento non ci sono sentori che Cristiano possa non partire per Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.