Cristiano Ronaldo-Allegri: la confessione di CR7 alla Juventus
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo-Allegri: la confessione di CR7 alla Juventus

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Allegri: la confessione di CR7 alla Juventus in vista del ritorno alla Continassa per gli allenamenti

Secondo La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri non vede l’ora di riavere al suo fianco Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse con cui ha condiviso importanti esperienze. In questa vicenda il feeling tra i due può essere determinante, anche per medicare le incomprensioni con il gruppo, emerse sia con la gestione di Maurizio Sarri (soprattutto) che in quella di Andrea Pirlo.

Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi ha comunicato al club che è impaziente di riprendere ad allenarsi. Le vacanze a Costa Navarino l’hanno rinfrancato e, soprattutto, hanno scacciato tutti i dubbi sulla permanenza in bianconero anche nella stagione appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.