Cristiano Ronaldo non si ferma: allenamento nel giorno di riposo - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo non si ferma: allenamento nel giorno di riposo – VIDEO

Pubblicato

su

Non si ferma Cristiano Ronaldo. Anche dopo la tripletta segnata al Cagliari, il portoghese si allena nonostante il giorno libero

A 34 anni, Cristiano Ronaldo non ha intenzione di fermarsi. Il portoghese, fresco autore di una tripletta contro il Cagliari, non vuole smettere di segnare e di vincere con la sua Juve. A dimostrarlo è proprio la sua voglia in campo e non solo.

CR7, il giorno dopo la tripletta, ha scelto di allenarsi nonostante i bianconeri avessero un giorno di riposo. Come si vede infatti sulle sue Instagram Stories, l’attaccante ha svolto esercizi di allenamento nonostante il riposo concesso da Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.