Cristiano Ronaldo ancora in Portogallo, la Juventus ne era al corrente
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo ancora in Portogallo: la nota ufficiale della Juventus

Pubblicato

su

Assente giustificato anche nell’allenamento di oggi: Cristiano Ronaldo è ancora a Madeira, dov’è andato lunedì con la famiglia

Assente giustificato, anche oggi, Cristiano Ronaldo. Il numero sette bianconero non si è allenato in mattinata con la squadra, alla Continassa. La Juventus era già al corrente della sua permanenza a Madeira, dove si è recato lunedì insieme alla sua famiglia.

Come spiegato da una nota del club pubblicata in serata, CR7 resterà nella sua città natale in attesa di sviluppi dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Venisse confermata la partita con il Lione, martedì sera a porte chiuse, il portoghese al momento sarebbe in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.