Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo ancora alla Juve: nessuna avvisaglia di divorzio

Pubblicato

su

Ronaldo alla Juve per un’altra stagione: il portoghese dovrebbe onorare almeno il secondo dei quattro anni di contratto pattuiti col club bianconero

Juventus eliminata dalla Champions e il futuro di Cristiano Ronaldo è diventato immediatamente una delle massime preoccupazioni dei tifosi bianconeri e, soprattutto, uno dei principali argomenti veicolati dai media.

Come scrive Repubblica non ci sono però avvisaglie per un divorzio immediato tra Cristiano – che ha un contratto sino al 2022 – e i bianconeri. Il portoghese e sì deluso ma non ha intenzione di lasciare il club a giugno. La prossima, però potrebbe (dovrebbe) essere la sua ultima annata in bianconero.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.