Cristiano Ronaldo ascolta la cantante Madame. Lei: «Ho pianto»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo ascolta la cantante Madame. Lei: «Ho pianto»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha postato un video mentre ascolta la canzone di Madame, Schiccherie. La giovane cantante racconta le emozioni provate

17 anni, prima canzone, una carriera ancora da costruire… Ma poi Cristiano Ronaldo ti ascolta, e in pochi minuti i followers e gli ascolti si moltiplicano. È il caso di Madame, cantante italiana di 17 anni che è stata postata sul profilo di CR7, che ha ascoltato la sua canzone. La giovane, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni.

«Quando un fan me lo ha segnalato, pensavo ad un trucco per attirare l’attenzione, invece no… Cristiano mi stava davvero ascoltando dal suo terrazzo. Ho chiamato i miei manager in lacrime, ho strillato come una qualsiasi 17enne eufoica. Ho ripostato sul mio account e migliaia di persone hanno festeggiato con me» ha raccontato la cantautrice italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.