Cristiano Ronaldo aspetta la Juve: ecco quando arrivano le convocazioni
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo aspetta la Juve: ecco quando arrivano le convocazioni

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo aspetta la Juve: ecco quando arrivano le convocazioni. Il portoghese potrebbe restare un’altra decina di giorni a Madeira

Tuttosport questa mattina fa il punto sulla ripresa dell’attività in casa Juventus. Stando al quotidiano torinese il club bianconero dovrebbe comunicare le convocazioni per la ripresa degli allenamenti tra oggi e domani. Serve prima, naturalmente, una data ufficiale: il termine del 4 maggio potrebbe essere ulteriormente traslato.

Cristiano Ronaldo, dal canto suo, aspetta solo quello per tornare in Italia. Qualora si andasse oltre il 4, CR7 potrebbe rimanere a Madeira ancora per una decina di giorni. Viceversa potrebbe essere a Torino entro il weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.