Cristiano Ronaldo assente nell'amichevole di Seoul: risarciti i tifosi
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo assente nell’amichevole di Seoul: risarciti i tifosi

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo assente nell’amichevole di Seoul: risarciti i tifosi che quest’estate non hanno visto il portoghese dal vivo

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Yonhap, un tribunale sudcoreano si sarebbe pronunciato oggi a favore di una società organizzatrici di eventi, denominata Fasta, che dovrà ricompensare tutti gli spettatori presenti allo stadio per l’amichevole dell’estate 2019 tra Juve e la squadra All-Sta della K League a Seoul.

Il motivo? I 162 spettatori dovranno essere risarciti per non aver visto dal vivo Cristiano Ronaldo. La società, infatti, aveva promosso la partita affermando che la stella portoghese avrebbe giocato almeno 45 minuti tra la sua Juventus e gli avversari.

LEGGI ANCHE: Tragedia Piazza San Carlo: chiesti un anno e 8 mesi per la sindaca Appendino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.