Cristiano Ronaldo attende il responso del giudice sportivo in Champions
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo attende il responso del giudice sportivo in Champions – VIDEO

Pubblicato

su

 

Altro che turnover: Cristiano Ronaldo vuole rimanere in campo per novanta minuti anche contro il Bologna, a Valencia ha riposato abbastanza

Riposare non fa per lui. Cristiano Ronaldo vuole essere protagonista assoluto, sempre. E anche mercoledì, contro il Bologna, il fuoriclasse portoghese vuole a tutti i costi una maglia da titolare. Dopo sei partite consecutive, CR7 non ha alcuna intenzione di sedersi in panchina, anche se in una logica di turnover il prossimo match poteva vederlo tra gli assenti. La mancata partecipazione agli impegni della sua Nazionale, e l’espulsione di Valencia che lo ha tenuto fuori per oltre un’ora di match, mantengono però Cristiano più in forma che mai: così cercherà di andare a rete nella sua terza gara consecutiva in Serie A. In attesa di conoscere il responso del giudice sportivo, che potrebbe fermarlo d’ufficio nel prossimo match con Young Boys.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.