Cristiano Ronaldo: «Grande giorno nella sede Nike di Barcellona» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo: «Grande giorno nella nuova sede Nike di Barcellona» – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo ha pubblicato un post mentre si trovava a Barcellona nella sede della Nike, mostrando con orgoglio il suo partner

Cristiano Ronaldo ha fatto tappa a Barcellona quest’oggi, prima di intraprendere un nuovo viaggio verso Torino. Il portoghese rientrerà questa sera nel capoluogo piemontese: da domani, infatti, il giocatore comincerà il suo recupero dal problema accusato con la Nazionale.

Pochi minuti fa, intanto, CR7 ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram all’interno della sede della Nike di Barcellona. Il giocatore della Juventus ha scritto anche un messaggio: «Grande giorno nella nuova sede Nike di Barcellona. Sempre bello spendere del tempo con i miei partners».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great day at new @nike offices in Barcelona! Always nice to spend time with my partners! #nike #nikefootball

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.