Cristiano Ronaldo: «La battuta a De Ligt? Nessun peso sul suo acquisto»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «La battuta a De Ligt? Nessun peso sul suo acquisto»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, dall’evento del premio di Marca, parla anche della battuta a De Ligt e del suo acquisto

Ieri Cristiano Ronaldo ha ricevuto il premio Marca Leyenda a Madrid. Dal palco dell’evento, il portoghese ha parlato anche dell’acquisto di De Ligt e della sua battuta.

«Dopo la partita mi sono avvicinato a Matthijs e gli ho detto: “Visto che tutti parlano del tuo futuro, perché non vieni alla Juventus?”. Era solo una battuta, io non ho avuto alcun peso sul suo acquisto. Non fa parte del mio lavoro e non mi permetterei mai di influenzare un presidente o un allenatore. Io sono contento se arrivano giocatori forti ma alla Juve ci sono Paratici e Nedved che hanno ben più esperienza di me e sanno fare il proprio mestiere» ha dichiarato il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.