Cristiano Ronaldo è "Best International Soccer Player", la Juve sorride - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo è “Best International Soccer Player”, la Juve sorride – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus celebra l’ennesimo premio di Cristiano Ronaldo, votato come Best International Soccer Player da ESPYS

Anche quando non gioca Cristiano Ronaldo riesce ad attrarre a sé tutti i possibili premi a cui un giocatore del suo calibro può aspirare. Così la Juventus celebra, tramite il proprio profilo Twitter, l’ennesimo traguardo raggiunto dal campione portoghese, premiato con il titolo di Best International Soccer Player da ESPYS per la stagione appena passata.

Un ulteriore riconoscimento per un giocatore che, nonostante i 33 anni della carta d’identità, presenta un’integrità fisica ed una forza da far invidia ai giocatori più giovani di lui, tanto che uno studio appena fatto qualche settimana fa, gli attribuiva un’età fisica di 23 anni, ben 10 in meno rispetto a quelli che effettivamente ha Cristiano Ronaldo. A dimostrazione di quanto il portoghese lavori sul proprio fisico, in maniera maniacale. Che colpo CR7 alla Juve! Questo il tweet della società bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.