Cristiano Ronaldo a secco col Cagliari: un solo record raggiungibile
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a secco col Cagliari: un solo record raggiungibile

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a secco col Cagliari: un solo record raggiungibile. Il portoghese vede da lontanissimo Immobile e la Scarpa d’Oro

31 a 35: diventa davvero complicato ora per Cristiano Ronaldo – con una sola partita a disposizione – raggiungere Immobile in vetta alla classifica marcatori della Serie A e quindi della Scarpa d’Oro.

Il digiuno di Cagliari obbliga il portoghese ha concentrarsi su un unico record rimasto. A Ronaldo basta infatti una rete per raggiungere Felice Borel, che nella stagione 1933-34 fece 32 centri in un solo campionato, primato che nessun attaccante bianconero è riuscito a battere in 86 anni di storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.