Cristiano Ronaldo e quel cambio col Milan, Bonucci: «Sì, abbiamo parlato»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e quel cambio col Milan, Bonucci: «Sì, abbiamo parlato»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e quel cambio col Milan, Bonucci: «Sì, abbiamo parlato». Le parole del centrale della Juventus sul chiarimento

(Dal nostro inviato) – Cristiano Ronaldo e quel cambio col Milan: alla fine il chiarimento tra il fenomeno portoghese e lo spogliatoio bianconero c’è stato. A confermarlo e Leonardo Bonucci direttamente dall’evento di presentazione del suo nuovo libro.

Queste le sue parole: «Sì abbiamo parlato. L’importante è che quando qualcuno non è al top della forma fisica ce ne sia un altro. Abbiamo più di un giocatore che sta dimostrando di essere al top. Facciamo parte di un gruppo e dobbiamo essere competitivi fino alla fine perché l’obiettivo è quello di essere al top verso il periodo compreso tra febbraio e marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.