Cristiano Ronaldo cancella Madrid dalla mappa: esiste solo la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo cancella Madrid dalla mappa: esiste solo la Juve

Pubblicato

su

Ronaldo sta ultimando gli ultimi preparativi prima dello sbarco definitivo a Torino, Madrid è l’ultimo dei suoi pensieri, la Juventus il primo

Cristiano Ronaldo e la Juventus, un amore sempre più forte. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore, ancora in vacanza per una settimana, sta ultimando gli ultimi preparativi per il suo sbarco definitivo a Torino. tramite l’aiuto del fratello Hugo e dell’inseparabile amico Ricky Regufe, il campione portoghese sta svuotando la casa di Madrid che lo ha accolto negli ultimi 5 dei 9 anni di permanenza nella capitale spagnola, pronto ora per il trasloco nella nuova abitazione nel capoluogo piemontese.

Inoltre Ronaldo starebbe vendendo il suo albergo che aveva acquistato proprio a Madrid e che stava ristrutturando per un’ operazione complessiva di 20 milioni di euro. Ma l’ultima grande indiscrezione è che CR7 non passerà al centro sportivo del real Madrid a Valdebebas per salutare l’ambiente dei Blancos. Lo avrebbe fatto per i compagni, ma il rapporto ormai incrinato a dir poco con Florentino Perez, gli hanno fatto optare per un saluto a distanza con quella che era ormai la sua vecchia casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.