Ronaldo, tra i finalisti del premio UEFA Men's Player of the Year 2017/18
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo candidato al UEFA Men’s Player of the Year

Pubblicato

su

Ronaldo è tra i finalisti per la vittoria del UEFA Men’s Player of the Year 2017/18. Il verdetto a Montecarlo

Cristiano Ronaldo, insieme a Luka Modric e Mohamed Salah sono i tre candidati al premio UEFA Men’s Player of the Year 2017/18, ovvero un riconoscimento ai migliori giocatori di qualsiasi nazionalità che hanno giocato in un club di una nazione affiliata alla UEFA nella passata stagione. I giocatori vengono valutati in base alle prestazioni in tutte le competizioni (nazionali, europee e internazionali). Un’altra vetrina importante per il campione portoghese che battendo tutti i record, continua prepotentemente a scalare classifiche prestigiose, ottenendo riconoscimenti importanti.

CR7, vincitore della UEFA Champions League per la quinta volta (record) e capocannoniere della UEFA Champions League per la sesta edizione consecutiva è tra i candidati alla vittoria del premio UEFA, è stato scelto da una giuria composta da 80 allenatori delle squadre partecipanti ai gironi di Champions e di Europa League, e da oltre 55 giornalisti selezionati dal gruppo European Sports Media (ESM) in rappresentanza di ogni federazione UEFA. Il vincitore sarà annunciato – insieme alla vincitrice del premio UEFA Women’s Player of the Year e ai vincitori dei premi per ruolo in UEFA Champions League – durante il sorteggio della fase a gironi di giovedì 30 agosto a Montecarlo. Il giorno seguente sarà annunciato il vincitore del premio UEFA Europa League Player of the Season.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.