Cristiano Ronaldo è carico. In Cina: «Spero di vincere tanto in bianconero»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo è carico. In Cina: «Spero di vincere tanto in bianconero»

Pubblicato

su

Durante la sua tournée cinese CR7, davanti a una folla scatenata, si mostra super-carico per la sua nuova esperienza bianconera

Il potere di Cristiano Ronaldo è quello di ammaliare le folle. E, anche in Cina, è accaduto ciò: migliaia di tifosi si sono accalcati per ore durante l’evento Nike per vedere anche solo per un momento il fenomeno portoghese. E lui si è mostrato molto disponibile e, soprattutto, super carico per la sua nuova esperienza alla Juventus.

«Sono molto felice, e’ uno dei club più importanti al mondo ed in Italia. Una grande opportunità per me giocare li. Spero di iniziare bene, di vincere trofei per il club con i miei compagni. Cercherò di rendere i tifosi italiani e juventini felici, questo il mio desiderio» ha dichiarato entusiasta il fenomeno portoghese. Che adesso prepara al meglio il suo arrivo a Torino per poter permettere alla Juve di continuare a vincere ancora tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.