Cristiano Ronaldo: casa a Torino e allenamento alla Continassa – VIDEO

Dopo la nuova accoglienza dei tifosi, ecco l’inizio della preparazione alla Continassa. E intanto a Torino scatta la caccia alla casa di Cristiano Ronaldo

Nuova accoglienza per Cristiano Ronaldo. Nuovo baglio di folla, questa volta all’aeroporto di Caselle, per il suo arrivo a Torino. CR7 comincia la preparazione pre campionato alla Continassa, insieme ai sud-americani che hanno partecipato ai Mondiali in Russia, ovvero Dybala, Higuain, Bentancur, Douglas Costa e Cuadrado. Da questo momento si comincia a fare sul serio, in vista del ritorno dei compagni dalla tournèe americana e del primo allenamento a gruppo completo, in programma per il 9 agosto.

Dove si trova la casa di Cristiano Ronaldo a Torino?

Intanto scatta la caccia alla casa di Cristiano Ronaldo a Torino. Insieme alla sua famiglia, la nuova residenza CR7 non dovrebbe essere molto distante dalla Continassa. L’ipotesi più accreditata porta a La Mandria, zona residenziale della famiglia Agnelli. Ma ai raggi X anche ex residenze di ex giocatori bianconeri, da Cannavaro a Zidane. E chissà che proprio quest’ultimo gli abbia dato il consiglio giusto per vivere al meglio all’ombra della Mole. Ad ogni modo, una cosa è certa: la nuova casa di Cristiano Ronaldo a Torino sarà l’Allianz Stadium, insieme a tutti fratelli e le sorelle bianconere provenienti da tutto il mondo per vederlo all’opera. Sarà lì che lo si potrà vedere dal vivo, ogni qual volta la squadra disputerà una partita casalinga. Un privilegio non da tutti, che la Juventus e la famiglia Agnelli hanno voluto regalare ai tifosi.

La prima uscita il 12 agosto a Villar Perosa

La prima uscita ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve dovrebbe essere il 12 agosto a Villar Perosa, in occasione della tradizionale partita d’inizio stagione in casa Agnelli tra Juventus A e Juventus B. Quest’ultima, per la prima volta, avrà dei connotati ben definiti, in quanto disputerà il prossimo campionato di Serie C. E sarà la prima in assoluto, in Italia, ad affrontare proprio Cristiano Ronaldo.

Articolo precedente
TacconiTacconi incorona la Juve: «Al momento è la più forte d’Europa»
Prossimo articolo
Nel giorno di CR7 e degli altri Nazionali, Continassa presa d’assalto dai tifosi