Cristiano Ronaldo e i cellulari per lo spogliatoio Real: «Toccava il cuore»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e i cellulari per lo spogliatoio Real: «Toccava il cuore»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e i cellulari per lo spogliatoio Real: «Toccava il cuore». Il racconto di Moha Ramos, giovane portiere di scuola Madrid

Intervistato da Marca, Moha Ramos – giovane portiere di proprietà del Real Madrid ora in prestito al Birmingham – ha raccontato un interessante retroscena sull’ex compagno Cristiano Ronaldo.

Le sue dichiaraizioni: «Ricordo che Cristiano mi ha regalato due cellulari in due diverse occasioni. Non me l’aspettavo, sono rimasto scioccato perché sono quelle piccole cose che di toccano il cuore. In realtà, non sapevo nemmeno come ringraziarlo e Isco e Mayoral che erano al mio fianco mi dicevano ‘ma amico, digli qualcosa’, perché non sapevo come reagire. Sembravo un bambino, credo che gli piacessi ed oggi dico di nuovo a Cristiano grazie e grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.