Ronaldo lascia lo United? L'ex Juve pronto a tradire i Red Devils
Connettiti con noi

News

Ronaldo lascia lo United? L’ex Juve pronto a tradire i Red Devils

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo verso l’addio al Manchester United. L’ex Juve non si farebbe problemi a tradire i Red Devils secondo i rumors

L’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sarebbe già giunta ai titoli di coda. Il portoghese non è contento della situazione in classifica del club e ciò si riflette anche sulle prestazioni da lui fornite in campo.

Tutto lascia quindi pensare ad una separazione al termine della stagione e, secondo Todofichajes, il portoghese non si farebbe problemi a tradire i Red Devils. CR7 starebbe infatti strizzando l’occhio al Manchester City, che dal canto suo starebbe pensando di offrirgli un biennale alle stesse cifre attualmente percepite dall’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.