Cristiano Ronaldo per Champions e Pallone d'Oro: così si allena
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo per Champions e Pallone d’Oro: il programma di allenamento

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo per la Champions e il Pallone d’Oro: il programma di allenamento del fenomeno portoghese verso la ripresa

Indovinato! Cristiano Ronaldo non se ne sta con le mani in mano neanche in questo periodo di stop globale. Scrive Gazzetta: CR7 tornerà a Torino con lo stesso sprint e gli stessi muscoli di un mese fa ma con il triplo della voglia di chiudere la stagione nel modo migliore. Nel suo mirino ci sono Champions, Coppa Italia, scudetto e Pallone d’Oro.

Cristiano, intanto, attende famelicamente la ripresa e, ovviamente, si allena dalla sua Madeira. Il menù giornaliero prevede lavoro aerobico e forza. Fa il solito, minuzioso lavoro sui piedi, preziosissimo per la reattività, nuota, scatta, solleva pesi e naturalmente si riposa anche, perché è fondamentale alternare allenamenti e recupero. Ha una routine che rispetta in maniera maniacale, senza deroghe, perché perdere il ritmo sarebbe peccato mortale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.