Cristiano Ronaldo da record nei quarti: e contro l'Ajax...
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo da record nei quarti: e contro l’Ajax…

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sempre più nella storia della Champions: i numeri straordinari del portoghese nei quarti. E contro l’Ajax…

Cristiano Ronaldo sempre più padrone della Champions League. Il portoghese anche al ritorno contro l’Ajax è andato a segno con un gran colpo di testa al 28′. Con questa rete, il portoghese ha segnato in ognuna delle ultime sette presenze nei quarti di finale, come riporta Optapaolo.

Il gol porta poi ad un altro dato straordinario. Con la rete nella sfida di ritorno, Ronaldo sale a 9 gol contro l’Ajax, che diventa così la sua seconda vittima preferita in Champions, proprio dopo… La Juventus (colpita 10 volte).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.