Cristiano Ronaldo, che effetto sugli ingaggi della Juve!
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, che effetto sugli ingaggi della Juve!

Pubblicato

su

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha avuto un effetto straordinario anche sugli ingaggi della rosa della Juve. Ecco i numeri

Si potrebbe chiamare “effetto CR7” quello che è avvenuto sugli ingaggi della Juve dallo scorso anno, quando il campione portoghese è arrivato in bianconero. Come analizza il Corriere di Torino, molti giocatori hanno potuto godere di un aumento di ingaggio dalla scorsa stagione: tutto questo, ovviamente, come conseguenza dell’arrivo di CR7 e del suo super ingaggio.

Parliamo dell’ultimo Bonucci, ma anche di Pjanic, Khedira, Alex Sandro, Rugani e Mandzukic. Presto rinnoverà anche Cuadrado: per lui il nuovo contratto sarà da 5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.