Cristiano Ronaldo chiede aiuto alla NASA: a Torino arriva AlterG

© foto www.imagephotoagency.it

Per Ronaldo sono indispensabili gli allenamenti e la costanza con cui si dedica al proprio corpo. Un macchinario della Nasa lo aiuta a migliorarsi quotidianamente

Cristiano Ronaldo è un perfezionista, il 5 volte pallone d’oro ha costruito il suo fisico e  la sua carriera curando i minimi dettagli. Allenamenti, alimentazione e stile di vita sono fondamentali per CR7. L’entourage del giocatore porterà a Torino la AlterG, ovvero, si legge su TuttoSport, un macchinario della Nasa, con un costo di 65 mila euro,  e che permette agli atleti di allenarsi in assenza di gravità.

Ci si infila all’interno di un involucro in cui si può regolare la pressione dell’aria: in questo modo si perde fino all’80% del proprio peso corporeo mentre si corre sul tapis roulant che completa l’apparecchio. Permette di rafforzare il proprio apparato cardiovascolare, consentendo di allenarsi più a lungo, correre più velocemente. Oltre alla struttura mobile per la crioterapia. Dietro al nome Cristiano Ronaldo, c’è un lavoro certosino, curato in ogni dettaglio che permette alla campione della Juventus di essere il migliore al mondo e di offrire prestazioni eccezionali, fuori dal comune.

Articolo precedente
alex sandroAlex Sandro-Juve, il rinnovo può attendere ma rimane per Cristiano
Prossimo articolo
Pjanic, muro Juve: 100 milioni o non se ne parla nemmeno