Cristiano Ronaldo chiude il caso: confermata la versione di Sarri
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo chiude il caso: confermata la versione di Sarri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo chiude il caso: confermata la versione di Sarri. Il portoghese ha ammesso di non essere al 100% col Milan

Il tempo aiuta sempre: a guarire un cuore infranto o un ginocchio malconcio. Il tempo trascorso e 4 gol segnati in 2 gare con il Portogallo hanno rasserenato Cristiano Ronaldo che ieri ha candidamente ammesso: «Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma sapevo di essere limitato come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile».

Confermata quindi in toto la versione di Sarri e della Juventus. CR7, sottolinea Gazzetta, non è scusato per il suo atteggiamento ma ha sostanzialmente dato ragione al tecnico bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.