Cristiano Ronaldo colpisce la Roma: primo gol contro i giallorossi
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo colpisce la Roma: primo gol contro i giallorossi

Pubblicato

su

Al 9′ del primo tempo di Roma Juve, Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del raddoppio su rigore: è il primo in Serie A contro i giallorossi

Inizia bene la gara della Juve contro la Roma. Dopo il vantaggio firmato Demiral dopo soli 2 minuti, al 9′ è finito sul tabellino dei marcatori anche Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno un rigore.

Per il portoghese si tratta della prima marcatura in Serie A contro la Roma. Infatti, nei precedenti contro i giallorossi con la Juve, CR7 non era riuscito a finire in gol. Alla lista del portoghese manca ancora il Chievo, contro il quale lo scorso anno non ha segnato, il Brescia e il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.