Cristiano Ronaldo 36enne: «Grazie, finché giocherò darò il mio 100%»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo 36enne: «Grazie, finché giocherò darò il mio 100%»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo 36enne: «Finché giocherò darò il mio 100%». Il messaggio del fuoriclasse della Juve nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del suo 36esimo compleanno Cristiano Ronaldo ha scritto un lungo messaggio sui social per ringraziare tutti i suoi sostenitori degli auguri.

«36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. Il mio primo pallone, la mia prima squadra, il mio primo gol … Il tempo vola! Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore al mondo… Ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di fornire la migliore versione possibile di me. In cambio, mi avete dato il vostro amore e la vostra ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi. Mentre festeggio il mio 36 ° compleanno e il mio 20° anno da calciatore professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni di questo tipo. Ma quello che posso promettervi è che finché vado avanti, non riceveretei mai meno del 100% da voi! Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri gentili messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.