Cristiano Ronaldo: «In Europa il mio lavoro era finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo: «In Europa il mio lavoro era finito. Ecco perché sono qui»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo si è presentato in conferenza stampa all’Al Nassr. Ecco le parole del portoghese ex Juventus

Cristiano Ronaldo ha parlato in conferenza stampa come nuovo giocatore dell’Al Nassr.

SENSAZIONI – «Mi sento veramente bene. Sono molto felice di aver preso questa grossa decisione. In Europa il mio lavoro era finito: ho giocato per i migliori club e vinto tutto quello che c’era da vincere. E per me adesso c’è una nuova sfida in Asia e sono molto grato all’Al-Nassr non solo per il calcio, ma per le nuove generazioni che questa sarà una granda sfida».

FAMIGLIA – «Quando ho preso questa decisione la mia famiglia, i miei figli in particolare, mi hanno supportato. L’accoglienza che ci hanno riservato ieri è stata incredibile e sono felice di essere qui».

DECISIONE«Come ho detto, non è soltanto una sfida a livello calcistico, ma anche di cambiare la mentalità delle nuove generazioni. Nessuno lo sa, ma ora lo posso dire: diversi club, in Europa, in America, in Australia, in Brasile e in Portogallo hanno cercato di prendermi, ma avevo dato la mia parola a questo club. Voglio aiutare a sviluppare non solo il calcio ma anche la mentalità, voglio aiutare a far crescere questo movimento, a partire dal settore femminile. Non tutti lo sanno, ma l’Al Nassr ha anche una squadra femminile. Voglio dare una nuova prospettiva a questo club».

CRITICHE «Ho battuto diversi record in Europa, ora voglio battere qualche record qui. È una corsa normale per me».

MESSAGGIO AI TIFOSI «Sono venuto qui per giocare, divertirmi, vincere, aiutare lo sviluppo del club. Voglio aiutare l’Al Nassr, sorridere e giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.