Cristiano Ronaldo contro il Coronavirus: i suoi hotel diventano ospedali
Connettiti con noi

News

Marca: «Cristiano Ronaldo contro il Coronavirus: i suoi hotel diventano ospedali»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo contro il Coronavirus: i suoi hotel diventano ospedali. La decisione da applausi del campione portoghese

Fuori e dentro al campo: Cristiano Ronaldo si conferma un campione straordinario. Come riportato da Marca il fenomeno della Juventus avrebbe deciso di trasformare i suoi hotel in Portogallo in veri e propri ospedali in cui accogliere chi è stato contagiato dal Coronavirus.

L’accesso alle strutture sarebbe completamente gratuito e lo stesso CR7 pagherebbe i medici e finanzierebbe tutto il personale necessario al funzionamento dei vari centri. È quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.