Cristiano Ronaldo contro Florenzi: «Sei troppo basso». Cosa era successo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo contro Florenzi: «Sei troppo basso». Cosa era successo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo contro Florenzi: «Sei troppo basso». Cosa era successo in occasione di quel Roma Juve dello scorso 12 maggio

«Sei troppo piccolo per parlare» e gestualità annessa. Era il 12 maggio 2019: una Juventus saldamente al comando della classifica era di scena all’Olimpico con la Roma. Cristiano Ronaldo aveva risposto provocatoriamente ad un Alessandro Florenzi furioso per un pallone non messo fuori causa infortunio. Nervi tesi e scintille, agonismo vero: i due quasi vengono a contatto. Poi CR7, da vero campione, stempera con un abbraccio all’avversario.

Lo stesso Florenzi, in pieno recupero, segnò il gol per il definitivo 2-0 giallorosso. Un po’ di stizza anche dopo il triplice fischio. Mal celata: «Lasciamo stare, avevamo buttato noi la palla due volte fuori e lui invece l’ha giocata, potevamo ripartire anche noi nel primo tempo con Kolarov ma l’abbiamo buttata fuori perché noi siamo questi. Lui è un Pallone d’oro e pensa di avere tutto il diritto di fare ciò che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare. Anche io faccio tante stupidaggini in campo, però rimangono lì».

Domenica sera i due, con ogni probabilità, avranno modo di affrontarsi di nuovo su quella fascia. Uno più alto, uno più basso. Uno con Cinque Palloni d’Oro in bacheca e l’altro no: ma sarà una bella sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.