Cristiano Ronaldo macchina da record: i numeri incredibili del suo Europeo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo macchina da record: i numeri incredibili del suo Europeo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo continua a macinare record su record, ecco i numeri incredibili del suo Europeo con la maglia del Portogallo

Anche con la maglia della Nazionale, Cristiano Ronaldo non smette di battere record su record. I numeri del fuoriclasse, con la maglia del Portogallo, sono impressionanti e anche l’account ufficiale di Uefa Euro 2o20 li ha celebrati con un post su Twitter.

Cristiano è infatti il primo giocatore portoghese a segnare in tutte e tre le partite delle fasi a gironi degli Europei. Non è finita qui, perché l’attaccante della Juventus ha segnato 48 gol nelle sue ultime 45 partite con la Nazionale, arrivando a quota 7 gol nelle ultime 4 partite dei gironi degli Europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.