Cristiano Ronaldo: «Per me il calcio tutti gli anni è una sfida» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Per me il calcio tutti gli anni è una sfida» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, ha parlato delle sue motivazioni nella conferenza stampa di vigilia contro la Lokomotiv Mosca

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve Lokomotiv Mosca, Cristiano Ronaldo ha parlato anche delle motivazioni in vista della nuova stagione. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante portoghese.

TROFEI – «Per me il calcio tutti gli anni è una sfida, come per la Juventus. Noi vogliamo vincere la Serie A, la Champions League. La Juve deve pensare in grande, quindi cercheremo di vincere tutti i trofei in palio ma sappiamo che sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.