Cristiano Ronaldo: «Sto aiutando la squadra, la cosa importante è vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo parla dopo la vittoria della sua Juve sulla Lazio. Le parole dell’attaccante portoghese sulla vittoria

La gara contro la Lazio finisce con una vittoria per la Juve. A siglare una doppietta Cristiano Ronaldo, che al termine del match ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che stava facendo un campionato buono. Avevamo un’occasione di vincere in casa e abbiamo giocato bene, sono molto contento e il vantaggio è buono».

RECORD«I record sono sempre importanti. La cosa più importante è la vittoria della squadra, c’è un lavoro fenomenale dietro».

GOL«Le cose vengono in maniera naturale. Sarebbe bello battere il record di Higuain ma non sono preoccupato di questo, la cosa importante è vincere e io sto aiutando la squadra a vincere. Ci posso provare ma la cosa importante è vincere il campionato».

CHAMPIONS«Dobbiamo migliorare sempre. Mancano quattro partite e dobbiamo pensare alla Serie A che è molto competitiva. Sappiamo che se vinciamo due partite vinciamo il campionato. Oggi era una gara importante e la squadra sta bene».

Condividi