Cristiano Ronaldo Sarri: disaccordo e qualche tensione. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo-Sarri: disaccordo e qualche tensione. Cosa succede

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo Sarri: disaccordo e qualche tensione. Cosa succede nel rapporto tra il tecnico e l’allenatore portoghese

Gazzetta passa sotto alla lente d’ingrandimento il rapporto instaurato tra Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri in questi mesi di Juventus.

«All’inizio della ripartenza, devono trovare un modo per esaltare il lavoro dell’altro, anche se in questi mesi c’è stato disaccordo su alcune scelte in allenamento o in partita. Il momento di tensione più evidente, la sostituzione durante Juve-Milan, con Cristiano uscito dallo stadio in anticipo in polemica. Altre volte è andata meglio. CR7 ha fatto pubblici complimenti al suo allenatore a fine ottobre: «Penso che la squadra quest’anno sia migliore, giochiamo un calcio più offensivo. Sono contento.Mi piace la maniera in cui gioca Sarri, creiamo più azioni. Insomma, alti bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.