Cristiano Ronaldo in dubbio per il Lecce: occhio al turnover di Sarri
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo in dubbio per il Lecce: occhio al turnover di Sarri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo in dubbio per il Lecce: occhio al turnover di Sarri. Il fenomeno portoghese all’andata non fu convocato

Juventus-Lecce potrebbe essere turno di riposo programmato per Cristiano Ronaldo che già all’andata non fu convocato per la gara del Via del Mare. Dopo aver giocato le partite con Milan, Napoli e Bologna, al portoghese potrebbe essere concesso un po’ di respiro.

Si tratterebbe naturalmente di uno stop programmato con Sarri, e non legato alle condizioni fisiche di CR7. In alternativa potrebbe finire in panchina Paulo Dybala. Il tecnico bianconero ha iniziato a pianificare il suo turnover.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.